Termostufe a pellet

Prodotti visti

Termostufa a pellet Kira H 18,7KW Edilkamin

Nuovo prodotto

La Termostufa a pellet Kira H 18,7KW ceramica edilkamin è dotata di sistema Leonardo, ha un focolare in acciaio con uscita fumi posteriori e superiori e un pannello sinottico frontale per la ventilazione. E’ possibile programmare la stufa giornalmente/settimanalmente.

Colori: Bordeaux, Bianco Panna, Pergamena.

PER IL CORRETTO FUNZIONAMENTO E' OBBLIGATORIA L'INSTALLAZIONE DI UNO DEI KIT

Maggiori dettagli

Chiedere Disponibilità

3 361,10 €

Pagamento:
Pagamento:

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Votare/scrivere un commento

Scheda tecnica

Potenza Nominale kW 18,7
Potenza all'Acqua kW 16,3
Volume Riscaldabile m3 485
Consumo Orario Kg (Min-Max) 1,1-4,2
Dimensioni LxPxH cm 62,5x61,5x121,5
Peso kg 260

Dettagli

Le termostufe a pellet, tramite la combustione del pellet, producono acqua calda per alimentare i termosifoni e/o i pannelli radianti a pavimento di tutta la casa. Possono essere collegate anche ad impianti di riscaldamento esistenti e lavorare in affiancamento a pannelli solari.


Con l’ausilio di appositi kit, la termostufa a pellet Kira H 18,7 KW ceramica edilkamin può produrre acqua calda sanitaria per i bagni e la cucina; acqua calda che può anche essere accumulata in appositi bollitori per essere sempre disponibile alla temperatura desiderata.

Disponendo di scarico fumi forzato, la termo stufa può essere installata con canna fumaria di piccole dimensioni ed in posizione decentrata rispetto al bocchettone di scarico.

La termostufa a pellet Kira H 18,7 KW ceramica edilkamin è dotata di sistema Leonardo: gestisce in automatico la combustione del pellet, rileva in continuo i principali parametri della combustione, influenzati da: 1 caratteristiche della canna fumaria (curve, lunghezza, forma, diametro ecc) 2 condizioni ambientali 3 caratteristiche del pellet (essenza del legno, compattezza, grado di umidità ecc) e interviene di conseguenza per garantire un funzionamento ottimale e risparmio di combustibile.

La termostufa a pellet Kira H 18,7 KW ceramica edilkamin ha un focolare in acciaio con uscita fumi posteriori ø 8 cm maschio e uscita fumi superiori, un vaso di espansione chiuso e valvola di sicurezza e un pannello sinottico per la ventilazione di aria calda frontale con possibilità di disattivarla. E’ possibile programmare la stufa giornalmente/settimanalmente.

Inoltre è possibile abbinare alla Termostufa a pellet Kira H 18,7KW ceramica edilkamin un Kit WiFi, acquistabile separatamente, con cui è possibile gestire le funzioni di base ( accendimento e spegnimento) tramite la nuova app WiFire da smartphone o tablet, da qualunque luogo, basta avere una connessione dati disponibile.

Produce aria calda per riscaldare anche il locale di installazione (disattivabile).

Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !