Termostufe a pellet

Prodotti visti

Termostufa a pellet Layma Idro 18,7KW Italiana Camini

Nuovo prodotto

Layma Idro 18,7kW a pellet è una stufa di grande potenza con struttura in acciaio. Provvista di un display digitale, finalizzato alla gestione di tutte le funzioni di cui questa stufa dispone.

COLORE: Acciaio e Ceramica Bianco Opaco, Acciaio e Ceramica Bordeaux, Acciaio e Ceramica Grigio Scuro.

Per un corretto funzionamento della termo stufa a pellet Layama Idro è indispensabile di uno dei Kit.

Maggiori dettagli

Chiedere Disponibilità

Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

2 923,59 €

-32%

4 299,40 €

Pagamento:
Pagamento:

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Votare/scrivere un commento

Scheda tecnica

Potenza Nominale kW 18,7
Potenza all'Acqua kW 16,3
Volume Riscaldabile m3 485
Consumo Orario Kg (Min-Max) 1,1-4,2
Dimensioni LxPxH cm 60,5X62X121,5
Peso kg 260

Dettagli

Le Temostufe a pellet oggi sono impianti dalle strabilianti caratteristiche. In un'unica e sola stufa si uniscono, praticità, comodità, bellezza, eleganza, tecnologie tra le più innovative. Quello per cui sono così richieste è proprio la loro capacità di ridurre gli sprechi e i consumi. Massima resa e minima spesa, per un impianto davvero incredibile sotto tutti i punti di vesta. Ecologica a emissioni zero, grazie ai loro sistemi di combustione, che garantiscono la produzione di calore in breve tempo riuscendo comunque a sfruttare fino al 90% del combustibile utilizzato, per un ambiente sempre piacevole, proprio come lo si desidera.

Come la termostufa a pellet Layama Idro. Si tratta di una termostufa, che aggiunge ai tanti vantaggi della semplice stufa a pellet, anche la possibilità di essere collegata all'impianto di riscaldamento già esistente. In questo modo riesce a riscaldare l’intera abitazione e ridurre i consumi.

La termostufa a pellet Layma Idro 18,7KW italiana Camini riscalda l’acqua che poi raggiunge i termosifoni, che a loro volta generano calore pulito grazie al combustibile naturale utilizzato per il funzionamento, assolutamente privo di sostanze chimiche o vernici per un riscaldamento ecosostenibile. Le termostufe a pellet, come Layama Idro 18,7KW, oltre a consentire un certo risparmio nell'utilizzo, si adattano alle esigenze di riscaldamento, consentendo ulteriori benefici, come ad esempio la predisposizione alla produzione di acqua calda per i sanitaria. Layma Idro a pellet da 18,7 kw, è una stufa di grande potenza con struttura in acciaio. Provvista di un display digitale, finalizzato alla gestione e visualizzazione di tutte le funzioni di cui questa stufa dispone.

Progettata per l’accensione e lo spegnimento programmabile all’orario che si preferisce per un ambiente sempre accogliente e confortevole. Dotata dei più sofisticati sistemi, come quelli della pulizia automatica del crogiolo e la segnalazione della riserva pellet. Ideata nei minimi dettagli, con un sistema di sicurezza appropriato che disattiva la stufa e segnala in caso si verifichino situazioni pericolose. Layma Idro rappresenta una delle migliori termostufe che potete trovare in commercio, quindi affrettatevi perché l’inverno è alle porte. Una volta provata sarà davvero difficile farne a meno. Qualità e risparmio assicurato.

Per un corretto funzionamento della termo stufa a pellet Layma Idro è indispensabile di uno dei Kit.

Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !