Termostufe Edilkamin

Prodotti visti

Speciali

Termostufa a pellet Mito Idro acciaio 16,2kW Edilkamin

Nuovo prodotto

Stufa a pellet Mito idro in acciaio con kit per produrre acqua calda sanitaria istantanea. Pannello sinottico per la gestione della stufa. Comandi a distanza e dal cellulare; sistema Leonardo per modulazione automatica della combustione. Disponibile di colore bianco panna e pergamena da 16,2 kw, fianchi in acciaio, top e inserti in ceramica. Focolare in ghisa e acciaio.

SPEDIZIONE GRATUITA

Maggiori dettagli

1 Articolo

Disponibilità immediata

Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

2 519,30 €

-30%

3 599,00 €

Pagamento:
Pagamento:

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Votare/scrivere un commento

Scheda tecnica

Potenza Nominale kW 16,2
Potenza all'Acqua kW 11,8
Volume Riscaldabile m3 420
Consumo Orario Kg (Min-Max) 0,8-3
Dimensioni LxPxH cm 52x55x110
Peso kg 221

Dettagli

Oggi per il riscaldamento della propria abitazione sono diverse le soluzioni disponibili in commercio. Per chi ha deciso finalmente di acquistare un impianto completamente ecologico a combustione naturale non può che optare per una stufa a pellet. Si tratta di un nuovissimo impianto famoso per i bassi consumi e le grandiose prestazioni. Edilkamin propone modelli sempre più moderni e al passo con i tempi, per poter rispondere a tutte le esigenze, garantendo un prodotto qualitativamente superiore e tecnologicamente avanzato.

Proprio come la stufa a pellet Mito Idro in acciaio. Un impianto dalle proprietà davvero fantastiche. Infatti, si tratta di un modello della linea ad acqua, di tipo idro. Significa che la stufa può essere collegata all'impianto idraulico già esistente e scalda l'acqua che poi circola nei termosifoni o nell'impianto a pavimento, consentendo il riscaldamento dell’intero ambiente in maniera uniforme e senza sbalzi. Progettata per scambiare più calore possibile con l’acqua dell’impianto, anziché con l’ambiente. Provvista di un apposito kit incorporato e vaso di espansione chiuso, circolatore e valvola di sovrapressione, così da contenere le variazioni e sbalzi pericolosi di pressione che potrebbero essere assorbiti dal resto dell'impianto fino a danneggiarlo.

Con un pannello sinottico che consente la gestione e il controllo della stufa, cioè la regolazione dei vari parametri. Tutte funzioni che possono essere effettuate anche attraverso comandi a distanza. Con il telecomando si può accendere e spegnere la stufa comodamente dal divano e svolgere tutte le operazioni solitamente previste sul medesimo panello. Persino disattivare la funzione di aria calda spegnendo la ventola predisposta a tale scopo. Provvista del sistema Leonardo, che consente la gestisce automatica della combustione del pellet. Concretamente, in base ai vari parametri relativi alla combustione, come le condizioni ambientali, le caratteristiche del tipo di pellet, interviene regolando il funzionamento della stufa per ottimizzare i consumi e risparmiare il combustibile. Questa termostufa a pellet produce anche aria calda, ideale per il riscaldamento del locale dove viene installata.

Disponibile di colore bianco panna da 16,2 kw, con fianchi in acciaio, top e inserti in ceramica. Munito di focolare in ghisa e acciaio. Un'innovazione importante di questo fantastico modello di stufa a pellet è, oltre alla possibilità di programmarne il funzionamento sia giornalmente che settimanalmente. Con la termostufa a pellet mito idro si può anche utilizzare il cellulare per accendere e spegnere il macchinario, grazie al collegamento del telefono alla scheda elettronica dell’impianto.

Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !