Termostufe Edilkamin

Prodotti visti

Speciali

Sconti! Stufa a pellet Fuji Visualizza ingrandito

Termosttufa a pellet Fuji 18kW Edilkamin

Nuovo prodotto

Stufa a pellet Fuji 18 kw, collegabile all'impianto idraulico, ai pannelli solari o alla caldaia a gas. Disponibile con fianchi, top e inserti in ceramica di colore pergamena o rosso. Fianchi con decoro a spirale e porta in vetro serigrafato nero. Comandi a distanza e uscita di fumi posteriori. Sistema di gestione automatica del combustibile per garantire ridotti consumi.

SPEDIZIONE GRATUITA

Maggiori dettagli

1 Articolo

Disponibilità immediata

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

2 650,00 €

Pagamento:
Pagamento:

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Votare/scrivere un commento

Scheda tecnica

Potenza Nominale kW 18
Potenza all'Acqua kW 15
Volume Riscaldabile m3 470
Consumo Orario Kg (Min-Max) 1,1-4,2
Dimensioni LxPxH cm 68x60x115
Peso kg 284,5

Dettagli

Siete ancora indecisi su quale impianto di riscaldamento sia meglio installare per la vostra nuova abitazione? Di certo la cosa migliore sarebbe quella di optare per una stufa che consumi poco ma dalle grandi prestazioni. In questa caso la soluzione migliore sicuramente è l’acquisto di un impianto eco sostenibile, efficiente e magari pratica e facile da utilizzare. Per voi allora sono disponibili delle stufe a pellet davvero incredibili. Edilkamin propone per voi modelli all’avanguardia, perfetti anche per gli ambienti più moderni e tecnologie mai viste in un semplice impianto di riscaldamento.

Vi proponiamo per questo una fantastica termostufa della linea acqua modello Fuji da 18 kw. Un impianto che consente il riscaldamento dell’intera abitazione con un risparmio sui consumi assicurato, per un ambiente confortevole ed elegante sempre. Stufa dal design unico e inconfondibile, progettata nei minimi dettagli che si uniscono a tecnologie avanzate, che la rendono in assoluto una tra le più richieste sul mercato.

La stufa a pellet Fuji è semplicissima da utilizzare e provvista di tutti i comfort. Possiede comandi a distanza, con telecomando e display, per la gestione delle funzioni normalmente previste sul pannello sinottico. Con la possibilità di controllo della stufa comodamente dal divano oltre che di tutte le operazioni solitamente previste sul medesimo pannello. Ha anche la possibilità di programmazione di accensione e spegnimento attraverso l’indicazione dell’orario che si preferisce, per trovare la casa sempre calda e un ambiente più che confortevole.

Impianto che prevede la possibilità di essere collegato al sistema idraulico già esistente così da scaldare l'acqua per poi farla circolare nei termosifoni o nell'impianto a pavimento, per un riscaldamento uniforme e senza sbalzi in tutte le stanze. Programmata per generare aria calda per l’ambiente in cui è installata. Scambiando più calore possibile con l’acqua dell’impianto, anziché con l’ambiente. Fuji può addirittura essere collegato ai pannelli solari o alla caldaia a gas. Con uscita di fumi posteriori. Disponibile con fianchi, top e inserti in ceramica di colore pergamena e rosso, fianchi con decoro a spirale e porta in vetro serigrafato nero. Incorporato un apposito kit circolatore, vaso di espansione chiuso e valvola di sovrapressione, così da contenere le variazioni e sbalzi pericolosi di pressione che potrebbero essere assorbiti dal resto dell'impianto fino a danneggiarlo.

Con il sistema Leonardo la macchina gestisce automaticamente la combustione del pellet, così da limitare gli sprechi, regolando il funzionamento della stufa in modo da ottimizzare i consumi e risparmiare combustibile. Con la funzione comfort clima, la macchina si spenga al raggiungimento della temperatura impostata, riaccendendosi quando ridiscende. L’autocheck, permette alla macchina di rilevare e segnalare possibili pericoli o inconvenienti anche quando è spenta. Presente un pannello sinottico che consente la gestione e il controllo della stufa, cioè la regolazione dei vari parametri.

La stufa a pellet Fuji è predisposta per la possibilità di comandi a distanza con l’utilizzo del cellulare, grazie a un collegamento con la scheda elettronica dell'impianto, che consente di gestire le funzioni direttamente dal telefono. Per la produzione di acqua calda sanitaria si possono acquistare appositi accessori optional.

Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !