Termostufe Italiana Camini

Prodotti visti

Termostufa a pellet Idropolis 16,2kw Italiana Camini

Nuovo prodotto

Termostufa a pellet Idropolis 16,2kw Italiana Camini riscalda e produrre aria calda. Con pompa, vaso di espansione e valvola di sicurezza per semplificare l’installazione. Uscita fumi cm 8 posteriore, frontale in ghisa, rivestimento in ceramica disponibile in bordeaux, cuoio, pergamena e marrone wengé. Inserto in ceramica, focolare in acciaio e ghisa, pannello sinottico sul top.SPEDIZIONE GRATUITA

Maggiori dettagli

Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

2 787,46 €

-32%

4 099,20 €

Pagamento:
Pagamento:

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Votare/scrivere un commento

Scheda tecnica

Potenza Nominale kW 16,2
Potenza all'Acqua kW 11,8
Volume Riscaldabile m3 420
Consumo Orario Kg (Min-Max) 1-3,7
Dimensioni LxPxH cm 57x58x118
Peso kg 237

Dettagli

La termofusta a legna è attualmente un sistema di riscaldamento domestico molto gettonato, soprattutto per la sua multifunzionalità e il comfort che essa può garantire a parità di consumi. Per un riscaldamento diffuso in ogni angolo della propria abitazione. Si tratta di un impianto che riesce a sfruttare al meglio il calore, limitandone la dispersione, caratterizzandosi per la considerevole riduzione dei consumi, grazie alla capacità di ottimizzare il processo di combustione. Alimentato da combustibile completamente naturale, permette un notevole risparmio sulle spese di mantenimento, ma allo stesso tempo il raggiungimento di rendimenti esuperlativi. Realizzata per essere abbinata ai sistemi di riscaldamento già esistenti. Rispondono perfettamente alle esigenze odierne di riscaldamento e a quelle future, in quanto impianti sempre più ecosostenibili.

Come la termostufa a pellet Idropolis 16,2kw Italiana Camini. Con un solo impianto è possibile riscaldare l’intera abitazione e non solo, questa stufa è progettata persino per produrre aria calda che può essere immessa nel locale in cui essa è stata installata, addirittura disattivabile. Non solo, questo modello Italiana Camini diventa un vero e proprio elemento d’arredo. Bella, dalle linee eleganti. Questo anche grazie ai materiali utilizzati per la realizzazione, pregiati e soprattutto resistenti alle elevate temperature.

La termostufa a pellet Idropolis 16,2kw Italiana Camini è completa di pompa, vaso di espansione e valvola di sicurezza, in modo da semplificarne l’installazione. Presenta l’uscita fumi Ø cm 8 posteriore, frontale in ghisa, il rivestimento invece è realizzato in ceramica, disponibile in ben quattro differenti colorazioni: bordeaux, cuoio, pergamena e marrone wengé. Inserto in ceramica mentre il focolare in acciaio e ghisa, materiali appositamente scelti per aumentarne resa e capacità termica. Essendo un’apparecchiatura avanzata dal punto di vista tecnologico, la termostufa a pellet Idropolis 16,2kw Italiana Camini è provvista anche di apposito pannello sinottico sul top, per facilitare il controllo e la gestione della macchina in qualsiasi momento. Verificando temperatura e funzionamento.

Con un solo fuoco è possibile alimentare i termosifoni di tutta la casa. Attraverso il collegamento a un collettore da dove l’acqua riscaldata viene distribuita per raggiungere i radiatori ovunque essi siano collocati. Il portello con l’ampio vetro frontale, consente una visuale perfetta della fiamma, rendendo l’atmosfera ancora più piacevole. Evitando che ceneri e residui fuoriescano, oltre a limitare la dispersione del calore, utilizzato per il raggiungimento di rendimenti sempre più elevati.

Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !