Termostufe Italiana Camini

Prodotti visti

Speciali

Termostufa a pellet Naomy 15kw Italiana Camini Visualizza ingrandito

Termostufa a pellet Naomy 15kw Italiana Camini

Nuovo prodotto

Termostufa a pellet Naomy 15kw Italiana Camini si abbina ai sistemi di riscaldamento già esistenti. Produce acqua calda per tutti i termosifoni della casa, creando un ambiente sempre caldo e accogliente senza sbalzi di temperatura. Profili laterali in ceramica di colore bianco panna o bordeaux e top inclinato. Focolare in acciaio e ghisa, portello con ampio vetro frontale. SPEDIZIONE GRATUITA

Maggiori dettagli

Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

2 538,58 €

Pagamento:
Pagamento:

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Votare/scrivere un commento

Scheda tecnica

Potenza Nominale kW 15
Potenza all'Acqua kW 12
Volume Riscaldabile m3 390
Consumo Orario Kg (Min-Max) 1-3,4
Dimensioni LxPxH cm 53x54x117
Peso kg 223

Dettagli

I nuovi modelli di termostufe a pellet sono impianti di riscaldamento domestici sempre più rivoluzionari ed efficienti. Realizzato tutti con apposita camera di combustione chiusa, grazie alla quale, questi impianti consentono di sfruttare totalmente il calore prodotto, limitandone la dispersione. Questo si traduce in minori consumi e maggiori rendimenti. Il sistema di comburenza e regolazione della combustione, è in grado di garantire un risparmi importanti di combustibile, aumentando notevolmente l'autonomia della macchina. Attraverso la regolazione della generazione del calore e il riscaldamento dell'acqua, è possibile eliminare dispersioni termiche e l'eccessiva produzione, godendo così della temperatura ideale in qualsiasi momento.

Proprio come la termostufa a pellet Naomy 15kw Italiana Camini, che si caratterizza per i suoi rendimenti eccellenti, legati alla scelta di tecnologie avanzate e materiali pregiati, per la realizzazione di un impianto unico. Con particolare riguardo ai rivestimenti, a cui è legata la capacità di diffusione del calore nell’ambiente.

Realizzata per essere abbinata ai sistemi di riscaldamento già esistenti, questa termostufa produce acqua calda a sufficiente per raggiungere tutti i termosifoni presenti in casa, creando un ambiente sempre caldo e accogliente senza sbalzi di temperatura. Riesce a riscaldare in tempi rapidissimi e in maniera uniforme. Vero e proprio elemento d’arredo, la termostufa a pellet Naomy 15kw Italiana Camini, unisce tecnologie e un design inconfondibile. Bella, elegante e al passo con i tempi, si adatta perfettamente a ogni arredo anche quelli più moderni.

Realizzata con profili laterali in ceramica di colore bianco panna o bordeaux e top inclinato. Focolare in acciaio e ghisa, materiali scelti per aumentarne resa e ottimizzare la capacità termica. Si tratta di un impianto che si caratterizza per la sua autonomia prolungata, infatti con un solo carico di pellet è possibile avere un calore diffuso per diverse ore al giorno.

La termostufa a pellet Naomy 15kw Italiana Camini presenta un portello con ampio vetro frontale, la cui funzione è quella sia di consentire una visuale perfetta della fiamma che arde, rendendo l’atmosfera ancora più suggestiva. Inoltre, evita che ceneri e residui fuoriescono, preservando l’ambiente anche dalla dispersione di fumi potenzialmente nocivi, per un riscaldamento sano e pulito.

Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !