Ventilconvettori

Prodotti visti

Speciali

Commutatore mobiletto Ferroli CM-F Visualizza ingrandito

Commutatore mobiletto Ferroli CM-F

25518044

Nuovo prodotto

Commutatore mobiletto Ferroli CM-F. Aziona componenti interni di strumentazioni elettriche, come i ventilconvettori Ferroli CM-F. Incorporato all'interno per attivare la funzione estate o inverno e velocità di emissione dell’aria, in base alle necessità. Semplice da installare e utilizzare. Oltre al comando, due viti testa cilindrica con intaglio a croce ø3.5x16 mm e il foglietto illustrativo

Maggiori dettagli

Disponibile in ca. 1-2 settimane

Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

15,00 €

Pagamento:
Pagamento:

Voti e valutazione clienti

(5/5)
1 voto(i) - 1 recensione cliente

Vedere le distribuzione
Leggere la recensione Votare/scrivere un commento

Dettagli

I commutatori sono comunemente chiamati interruttori, cioè la parte visibile dell’arredo. In realtà comprendono una gran varietà di particolari che nell'insieme realizzano un prodotto molto complesso, anche se semplicissimo da utilizzare. Si tratta di due o più interruttori che vengono uniti con un ponticello. Il commutatore è usato per accendere solitamente lampadine, oppure azionare componenti interni di alcuni dispositivi, come per esempio avviene nei ventilconvettori o in altre strumentazioni elettriche. Permette dunque di attivare in modi diversi un'apparecchiatura di tipo elettrica. Componenti molto diffusi che non richiedo di certo grandi abilità e conoscenze per l’installazione e l’utilizzo.

Il commutatore mobiletto Ferroli CM-F, è un componete molto importante per l’uso e la gestione dei ventilconvettori. Adattabile ai modelli Ferroli. Prevede l’installazione all’interno del mobiletto, e ha lo scopo di comandare con un singolo interruttore diverse funzioni di questa apparecchiatura. Dispone di un selettore che consente di attivare la funzione estate o inverno, oltre alla velocità di emissione dell’aria, minima, media o massima. In questo modo con un semplice bottone è possibile scegliere la modalità che si preferisce, creando un ambiente confortevole in qualunque momento. Attivando il getto di aria fredda quando fa più caldo e consentendo l’immissione di calore nei periodi freddi. La regolazione della velocità è un altro vantaggio che questo dispositivo permette, per poter liberamente scegliere quale sia la condizione migliore in base alle proprio esigenze.

Ricordiamo che ogni pannello di comando può controllare un solo e unico ventilconvettore. Incluso con il commutatore mobiletto Ferroli CM-F, oltre al comando, due viti testa cilindrica con intaglio a croce ø3.5x16 mm e il foglietto illustrativo per supportare una corretta installazione del dispositivo nel mobiletto.

Recensioni

Da (Gavirate, Italy) il 10 Feb. 2017 (Commutatore mobiletto Ferroli CM-F) :
(5/5

Ottimo prodotto!!!

Acquistato il commutatore mobiletto per il mio ventilconvettore Ferroli.
Prodotto ottimo!!!
Venditore molto serio e professionale!!
Spedizione molto rapida!!
Consiglio l'acquisto presso questo negozio!!